In data odierna è stata inviata dal gruppo consiliare PROGETTO TERRITORIO la lettera al Prefetto della quale abbiamo già fatto cenno nel post precedente (QUI il post).
L’invito-sfida rivolata al PD di uscire dalla tana e tramutare in atti concreti le loro denunce sbandierate in Consiglio Comunale e non solo, notiamo che non è stata recepita. Il PD si è rifugiato nuovamente nell’attesa di una risposta da parte del Segretario Comunale che in verità una sua risposta l’aveva già loro inviata almeno un paio di volte. Il PD, non ritenendosi soddisfatto dalle risposte le ha scritto di nuovo…(lasciamo ai lettori le logiche deduzioni sul reiterare lo stesso comportamento, con i medesimi risultati e le logiche valutazioni sulle azioni politiche di ognuno).
L’attesa denota ancora una volta la politica del PD. Tutti i gruppi politici e consiliari hanno preso la propria decisione tranne uno. Per quanto pensano di fare l’ago della bilancia, ma soprattutto…ancora per quanto possono essere ritenuti politicamente credibili?
Nessun commento:
Posta un commento