PDL Sulbiate. Comunicato
Si informa che è stata depositata in Comune la comunicazione per la formazione del gruppo consiliare de "Il Popolo della Libertà". Preso atto della mancanza di risposte pubbliche da parte di un gruppo di maggioranza circa l'evoluzione futura prospettata da fine ottobre scorso da "Progetto Territorio", il Coordinamento locale vaglierà, con i propri iscritti, tutti gli scenari possibili.
Complimenti per la coerenza... peggio che a Roma
RispondiEliminaè proprio vero che la politica è tutta lo stesso schifo! e poi dite che fate gli interessi degli elettori!!! siete stati votati con una lista civica chiamata progetto territorio e li dovevate stare senza spostarvi per interessi personali!
RispondiElimina...significa che vaglierete cosa fare anche con i tre assessori di Stucchi?
RispondiEliminaOrdini dall'alto?
Comprendiamo,di questi tempi, uno non manda a quel paese una carriera politica per coerenza e onestà.
...machisenefrega.... CHE SCHIFO!
E' evidente che questa decisione ha a che fare con la tessera PDL presa dai tre assessori di Stucchi. Ora PDL passerà (sosterrà) alla maggioranza? Proprio quello che volevano Stucchi e i suoi. Complimenti!Che vergogna!! Abbiamo proprio toccato il fondo.
RispondiEliminaLa Compagnia delle opere colpisce ancora!
RispondiEliminaOggi la vittima sembra essere Sulbiate.
Cosa poteva il modesto coordinamento PDL di Sulbiate contro la volontà della CDO.
Siamo in Lombardia ragazzi.
Il potere è Comunione e Liberazione.
Vuoi vedere che alla fine riusciranno a costruire anche il Centro Commerciale?
Grazie 1000.
RispondiEliminaIl governatore della Lombardia
Se si ha un minimo di dignità si resiste anche alla Compagnia delle Opere. Purtroppo siamo rappresentati da persone che non sanno neanche rappresentare se stesse. E non mi riferisco solo agli uomini del PDL. Da qualunque parte si guardi non ce n'è uno che si salvi.
RispondiEliminaIl Sindaco "silura" un assessore del PD perchè non rispetta le regole democratiche (cioè: se non sei d'accordo con la maggioranza devi tacere). Un assessore che ha preso i voti dell'elettorato PD si dimette per ritornare dopo 2 mesi senza la maglia PD. I consiglieri del PD denunciano scorrettezze e ingiustizie da parte del gruppo SI ma continuano ad accettare la situazione e non fanno niente per chiudere un'esperienza amministrativa nefasta. La Giunta, eletta a seguito di un'alleanza col PD, condanna "la politica marcia dei partiti", ma quando conviene considera normale che 3 assessori prendano la tessera PDL (partito all'opposizione!). Adesso i consiglieri del PDL, dopo due anni e mezzo di opposizione, improvvisamente pensano bene di spaccare il gruppo di minoranza senza dare una motivazione seria agli elettori (ma l'abbiamo capita lo stesso).
Più che amministratori di un comune di 4000 abitanti sembrano personaggi di una soap opera...
C'è qualche cittadino che si sente degnamente rappresentato?
davanti a fatti del genere dovreste solo vergognarvi!!!
RispondiElimina...quando Lupi e Centemero comandano, Sanità ubbidisce.
RispondiEliminaBravo Luca.. Nonostante tutti i malparlieri, sarà il tempo a dar ragione a questa scelta e i sulbiatesi apprezzeranno
RispondiEliminaDOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE MOLTO COERENTI, PRIMA ATTACCATE CON I DENTI E LE UNGHIE IL SINDACO E POI CI ANDATE A BRACCIETTO!! SIETE UN GRUPPO DI SCILLIPOTI!!
RispondiEliminaQUANTO VI HA PAGATO IL NOSTRO CARO SINDACO???
M.S.
Gli spazi per i commenti li lasciamo aperti volontariamente su questa pubblica bacheca virtuale nonostante non ci sia l'obbligo di farlo. Ricordiamo che sono preferibili i commenti firmati. Cogliamo l'occasione di comunicare che quelli ritenuti palesemente offensivi saranno rimossi.
RispondiEliminaE ora attendiamo i fatti! Noi abbiamo fiducia.... Viceversa arriverà il centro commerciale, la scuola cl e ...carriere politiche garantite! B.R.
RispondiEliminavai Luca, siamo tutti con te !
RispondiEliminaOttima scelta, adesso fate vedere al PD come si governa! Loro sono i soliti bastian contrari.
RispondiElimina